Profumi da uomo

Profumi Creed per uomo: quale scegliere?

Profumeria Cauli6914 views
Profumi Creed

Scelta ardua la vostra…

Si sa che il profumo è soggettivo, che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.. A noi “CI PIACE”!

Ecco una selezione di profumi Creed uomo più esclusivi e richiesti!

Profumi Creed per estate e inverno

Silver Mountain Water - Creed
Silver Mountain Water – Creed

SILVER MOUNTAIN WATER dal 1955 ci conquista, con la sua fragranza dalle mille sfaccettature, agrumata, acquatica e legnosa, crea una forte dipendenza. Si ispira alle Alpi svizzere: è il profumo che più si avvicina alla rappresentazione dell’inverno con le sue montagne innevate e ruscelli che scorrono verso le vallate (ideale anche per l’estate). Note fresche e acquatiche mixate a quelle di tè verde e ribes nero, per un risultato finale pulito e decisamente moderno

Virgin Island Water - Creed
Virgin Island Water – Creed

VIRGIN ISLAND WATER nasce nel 2007 e diviene subito un best seller. Prende ispirazione dalle avventure marinare del politico navigatore inglese sir Francis Drake, divenuto famoso per le sue gesta da corsaro nei mari dei Caraibi. Oliver ed Erwin Creed hanno voluto racchiudere in una fragranza l’aria che si respira navigando fra queste isole: la brezza marina, l’odore del vento tropicale, la noce di cocco e il rum bianco… un cocktail che riassume il profumo dell’estate.

Spiritualità e tranquillità interiore

Original Vetiver - Creed
Original Vetiver – Creed

ORIGINAL VETIVER grazie al suo mix di zenzero, mandarino, bergamotto italiano, note di sandalo e il suo ingrediente dominante “ il vetiver”, questa fragranza versatile e universale piace sia agli uomini che alla donne; perchè si sa, gli odori primitivi, quindi quelli più vicini alla natura, sono molto potenti e ti obbligano a ricongiungerti con la terra donando una sensazione di calma e tranquillità interiore

Original Santal - Creed
Original Santal – Creed

ORIGINAL SANTAL Olivier Creed ci trasporta con questa fragranza nel subcontinente indiano, cimentandosi nella lavorazione del sandalo unito ad altri ingredienti (cannella, vaniglia e fava tonka) noti per la loro forza spirituale, infatti questo legno viene utilizzato nelle mistiche cerimonie indù. Il risultato è un aroma ricco cremoso e resinoso, emozionale fino al limite del sentimentale.

Mai come in questo caso è stato difficile restringere il campo a poche fragranze. Noi ci siamo lasciate ispirare dalle sensazioni che ogni fragranza ci ha suscitato e non dalla qualità, infatti tutti i profumi Creed sono millesimati, quindi creati con materie prime di uno standard qualitativo talmente elevato che, se non viene raggiunto, non vengono prodotti.

Se volete conoscere tutte le fragranze per trovare quella più adatta a voi, consultate la nostra profumeria online!