Profumi da donnaProfumi di Lusso

Tenue De Soirée di Annick Goutal: il profumo per giovani donne

Profumeria Cauli629 views
Tenue de Soiree Annick Goutal

Tenue De Soirée è un nome che rimanda ad atmosfere romantiche e sofisticate, è una carezza sulla pelle, è una collana di perle da indossare per un’occasione speciale. Già dal nome, questo profumo evoca qualcosa di magico ed esclusivo, infatti Tenue De Soirée si traduce in italiano con abito da sera.

La fragranza di Annick Goutal sembra voler catturare il bellissimo momento in cui una donna esce al calar della sera, curata nei minimi dettagli, alla ricerca di un’esperienza emozionante. Questo profumo ha tante sfumature e noi non vediamo l’ora di svelartele in questo articolo. Scoprile una ad una, e indossa il tuo profumo come fosse un abito da sera.

Tenue De Soirée: Annick Goutal e il profumo da indossare e vivere

Il mondo femminile è costituito anche da piccoli riti. Pensiamo alla preparazione per una cena romantica, una serata di gala, un incontro con le amiche… occasioni in cui le donne amano curarsi e presentarsi al meglio. Adorano scegliere il vestito giusto, truccare gli occhi e aggiungere un filo di rossetto, e naturalmente desiderano spruzzare sulla pelle il profumo ideale per quel momento.

Annick Goutal ha pensato proprio a loro con la sua fragranza Tenue De Soirée, che sembra fatta apposta per le giovani donne che desiderano un profumo che possa davvero valorizzarle. Questo jus dolce e conturbante nasce dall’estro di Mathieu Nadin che dà vita ad un genere nuovo per il marchio francese, più audace e sensuale. La composizione, realizzata con materie prime di altissima qualità, si apre con note gourmand di Bergamotto e Ribes nero. Prosegue con un cuore fiorito a base di Iris, Gelsomino e Rosa; per chiudersi con audacia grazie alle note di Caramello e Muschio Bianco ma anche Patchouli e Cuoio.

La composizione all’inizio seduce con la sua dolcezza, ma presto svela la sua impertinenza e audacia, senza però dimenticare mai l’anima elegante e sofisticata. L’unione di questi tre modi d’essere della femminilità sono chiusi in un flacone realmente affascinante costituito da una base viola che sfuma diventando via via trasparente e un delizioso ponpon che può anche essere staccato e usato come accessorio.

Questa fragranza artistica gioca con le sfaccettature della femminilità, mettendo in risalto quella romantica e audace allo stesso tempo. Siamo davanti ad una composizione assolutamente moderna, tutta da indossare e vivere sera dopo sera. Vuoi indossarlo anche tu e rendere le tue serate uniche? Trovi Tenue De Soirée nella nostra profumeria di nicchia online. Scopri i dettagli e innamorati della nuova fragranza di Annick Goutal!

Tenue De Soirée